L'ASSOCIAZIONE

L’Associazione è un insieme di persone riunitesi volontariamente, tipicamente senza scopo di lucro, aventi lo stesso obiettivo e gli stessi fini. Per noi non è solo questo.

E’ una missione che ci porta a varcare le soglie della conoscenza attraverso la condivisione. Grazie a questo percorso, siamo oggi capaci di svolgere la promozione e la divulgazione delle più innovative tecniche nell’ arte della Pasticceria: è questo il presupposto della simbiosi nata con i migliori Istituti Professionali del territorio.

Con l’accreditamento della Regione Campania di scuola di formazione professionale, si apre per noi un lungo orizzonte di opportunità che investe tutta la sfera della formazione. Si è inoltre ampliato il nostro tessuto formativo con l’affiancamento di professionisti esterni che ci coadiuvano nell’espletamento del percorso formativo.

In questo contesto è sempre primario l’obiettivo di valorizzare e di promuovere le Aziende che costellano l’universo della Pasticceria, che attraverso l’ apporto tecnologico delle attrezzature e qualitativo delle materie prime, rappresentano un elemento irrinunciabile della nostra attività.

Un nostro ulteriore obiettivo è la possibilità di poter collocare nuove leve abilitate attraverso la formazione e rispondenti a determinati requisiti, presso le pasticcerie più rinomate.

In uno spirito familiare, liberi da vincoli e pregiudizi di sorta, puntiamo lo sguardo verso orizzonti futuri e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Per questo, accostarsi alla nostra struttura è un’esperienza particolare, perché oltre a trovare professionalità, si scorge un elemento di grande importanza: la passione per il nostro lavoro, in quanto l’Associazione non sia solamente condivisione ma una “certezza” da portare nel cuore.

IL PRESIDENTE
Antonio CASTALDO

agosto: 2018
L M M G V S D
« Mag    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Pasticceria e panetteria,
L'attività è nata nel 1926, si trova in via Nazionale 84, a 100 Mt da Pellone, di fronte c'è una Chiesa, quindi anche di domenica è piena di gente la strada, a 200 dal centro Direzionale, a pochi passi c'è un mercato rionale, quindi la zona è frequentata a tutte le ore.
Le quotazioni che ci hanno dato in agenzia sono le seguenti.
Considerato che il locali misurano 200 mq, si richiede 350.000 euro valutazione minima al mq, con 150.000 euro ceditura attività con macchinari arredamento e materie prime oppure si valuta la ceditura + 3000 euro di affitto con alcune mensilità anticipate.
Enzo 3391451207
... Vedi altroVedi meno

Vedi su Facebook
Totale visite: 1726 ,